Porta blindata classica T3 Omega

La nuova generazione della sicurezza. Progettate in funzione della massima affidabilità, elevano l’inviolabilità della tua porta. Solida come nessuna, assicura una silenziosità senza precedenti. Evolvi la sicurezza della tua porta, passa alla protezione senza paragoni della soluzione OMEGA®.

1

2

1. CHIAVE E SERRATURA CON CARATTERISTICHE UNICHE: una rivoluzionaria chiave a duplicazione protetta che apre una serratura con oltre 10 milioni di combinazioni.

2. BLUE SILENCE TECHNOLOGY: Il nuovo BST trasforma il concetto di serenità. Stessa sicurezza, zero rumore. BST è ad alte prestazioni. Questo sistema è testato per raggiungere 500.000 cicli e ottiene una riduzione del rumore del -60% rispetto a un tradizionale chiavistello in metallo.

1

2

3

1. Serratura OMEGA®: una nuova generazione di serratura di sicurezza ricifrabile con una rivoluzionaria chiave a duplicazione protetta. Oltre 10 milioni di combinazioni rendono unica ogni serratura.

2. Blue Silence Technology: BST è performante. È un sistema testato su 5.000 cicli ed ha una tecnologia di riduzione del rumore del 60% rispetto alle serrature comuni.

3. Isolamento termico: Trasmittanza termica di 1,4 W/ m2k grazie alla coibentazione interna con pannelli isolanti.

T3 Omega 3C

T3 Omega 3C

Potere fonoisolante
da 38 dB a 42 dB

T3 Omega 3C

Trasmittanza termica
da 1,3 W/m2k a 1,0 W/m2k

T3 Omega 3C

Tenuta all'acqua
da n.p.d. a 3A

T3 Omega 3C

Permeabilità dell'aria
da 2 a 4

T3 Omega 3C

Resistenza al vento
da 3C a 5C

 

 

Gardesa è da sempre attenta ai dettagli. Il valore estetico è percepibile anche nelle finiture. La carenatura o finitura di battuta, realizzata in lamiera plastificata antigraffio, serve a ricoprire e circondare la struttura della porta blindata e a sostenere i pannelli.

Le carenature proposte da Gardesa sono disponibili oggi in ben 6 colori, per soddisfare ogni esigenza di personalizzazione. I colori delle carenature oltre a quello standard, marrone/testa di moro sono: Nero, Bianco, Bianco Perla, Argento, Grigio Grafite.

Una vasta gamma che si combina con la tipologia di legno scelta per i pannelli ed i telai, valorizzando anche l’aspetto estetico della porta blindata.

Richiedi informazioni