T300 APP - La porta che si apre con il tuo smartphone

Da oggi la porta la apri con la app. Finalmente delle chiavi che non possono essere copiate senza che tu lo sappia. Invita altre persone ad accedere al tuo appartamento o ufficio semplicemente mandando una mail o sms. Sarai in grado di assegnare ad ognuno dei tuoi ospiti una chiave digitale da usare anche solo in certi giorni e orari che tu avrai stabilito.

1

2

1. INTELLIGENTE: Puoi dare le tue chiavi a chi vuoi, per sempre o per un periodo limitato. Finalmente non dovrai più fare copie delle tue chiavi fisiche. Puoi controllare gli accessi dei tuoi ospiti attraverso il tuo smartphone anche se sei dall'altra parte del mondo.

2. SICURO: Il tuo smartphone comunica con T 300 APP in modo estremamente sicuro. Usiamo un protocollo sviluppato da NSA che funziona attraverso un modulo Bluetooth 4.0 ed è criptato con il sistema SHA-2, progettato dall’agenzia statunitense per la sicurezza nazionale.

È iniziata la nuova era nei sistemi di apertura

In un mondo sempre più tecnologico e connesso ci ritroviamo ancora ad aprire la porta di casa con una chiave: nasce oggi una partnership tra GARDESA e SCLAK per lanciare innovativi modelli di porte blindate che si aprono con lo smartphone attraverso una app. Risolvi i tuoi problemi di gestione delle chiavi! L’integrazione di SCLAK con il sistema di prenotazione Airbnb consente di gestire l’accesso degli ospiti e dei servizi con l’invio di chiavi digitali programmate.

1

2

3

1. Si apre con lo smartphone: gli utenti possono utilizzare l’App per aprire con un semplice tocco. Si può anche impostare l’apertura automatica o l’apertura Toc-Toc, sempre e solo quando ci si trova in prossimità di SCLAK.

2. Gestione da remoto: invia le chiavi via sms o via e-mail e decidi quando i tuoi ospiti possono accedere. Ogni ospite può avere un proprio calendario di accesso personalizzato che puoi aggiornare in qualsiasi momento.

3. Si chiude da sola: abbandona le chiavi meccaniche e genera delle chiavi digitali sicure e personalizzabili che puoi condividere con amici, parenti, personale di servizio, dipendenti, ospiti...

T300 APP 3C

T300 APP 3C

Potere fonoisolante
da 38 dB a 42 dB

T300 APP 3C

Trasmittanza termica
da 1,3 W/m2k a 1,0 W/m2k

T300 APP 3C

Tenuta all'acqua
da n.p.d. a 3A

T300 APP 3C

Permeabilità dell'aria
da 2 a 4

T300 APP 3C

Resistenza al vento
da 3C a 5C

 

 

Gardesa è da sempre attenta ai dettagli. Il valore estetico è percepibile anche nelle finiture. La carenatura o finitura di battuta, realizzata in lamiera plastificata antigraffio, serve a ricoprire e circondare la struttura della porta blindata e a sostenere i pannelli.

Le carenature proposte da Gardesa sono disponibili oggi in ben 6 colori, per soddisfare ogni esigenza di personalizzazione. I colori delle carenature oltre a quello standard, marrone/testa di moro sono: Nero, Bianco, Bianco Perla, Argento, Grigio Grafite.

Una vasta gamma che si combina con la tipologia di legno scelta per i pannelli ed i telai, valorizzando anche l’aspetto estetico della porta blindata.

Richiedi informazioni