La prima porta blindata con sicurezza attiva e passiva. Gardesa ha sviluppato una innovativa porta blindata che riunisce tutte le migliori soluzioni antieffrazione: dalle tecnologie di videosorveglianza all’allarme, dai materiali di altissima qualità alla serratura Mul-T-Lock® con singolo (versione C) e doppio cilindro Europeo (versione XT).
1
2
3
1. L’ALLARME ATTIVO NEL CUORE DELLA PORTA: la tecnologia Sen.t.in.el by Gardesa è installata all’interno della porta blindata, con la funzione di generare un allarme in caso di tentativo di effrazione. Non necessita di alimentazione elettrica, ma utilizza pile di facile reperibilità. La porta blindata, con Sen.t.in.el, non solo si oppone, ma “reagisce” ai tentativi di attacco quali perforazione, urto violento, forzatura, emettendo un forte allarme acustico che mette subito in fuga il ladro, evitando l’ingresso in casa.
2. LA PORTA BLINDATA CON SPIONCINO DIGITALE AUTO IMAGING: vedi l’immagine in diretta di chi è alla tua porta. Include sensore di movimento. Registra il movimento con una foto o un video. Memorizza con ora e data. Largo schermo LCD 4’’. Include scheda SD da 4 GB. Telecamera ad infrarossi con modalità notte. Fotocamera 0.3 MP con angolo di visione a 110°. Campanello integrato Include 4 batterie AAA.
3. T300 SECURITY: è stata protagonista della prima puntata della sesta edizione di "Cambio Casa, Cambio vita!", programma televisivo dell'interior designer Andrea Castrignano.
1
2
3
4
1. Allarme attivo: integrato nella porta, non necessita di alimentazione elettrica, si attiva in caso di tentativo di effrazione.
2. Videosorveglianza: spioncino elettronico con telecamera ad infrarossi con funzione di registrazione automatica.
3. Acciaio 18/10: l’unica porta blindata in classe 3 con struttura del battente in acciaio 18/10.
4. Serratura Mul-T-Lock®: con cilindro europeo, ha chiavistelli e aste indipendenti azionati da ingranaggi.
Potere fonoisolante
da 38 dB a 42 dB
Trasmittanza termica
da 1,3 W/m2k a 1,0 W/m2k
Tenuta all'acqua
da n.p.d. a 3A
Permeabilità dell'aria
da 2 a 4
Resistenza al vento
da 3C a 5C
Gardesa è da sempre attenta ai dettagli. Il valore estetico è percepibile anche nelle finiture. La carenatura o finitura di battuta, realizzata in lamiera plastificata antigraffio, serve a ricoprire e circondare la struttura della porta blindata e a sostenere i pannelli.
Le carenature proposte da Gardesa sono disponibili oggi in 4 colori, per soddisfare ogni esigenza di personalizzazione. I colori delle carenature sono: Nero, Bianco, Bianco, Argento e Marrone.
Una vasta gamma che si combina con la tipologia di legno scelta per i pannelli ed i telai, valorizzando anche l’aspetto estetico della porta blindata.