Sicurezza all’insegna del design

La nostra azienda

Quando chiedi sicurezza, chiedi Gardesa.

Perché da oltre 40 anni e con 2 milioni di unità vendute, si basa sull'innovazione costante e sulla verifica severa della qualità, in ogni fase del processo produttivo. ll 30 Dicembre 2020 l'acquisizione di Gardesa da parte di Bertolotto S.p.A. La firma dell'accordo è avvenuta a Cortemaggiore (PC) il 30 dicembre tra Claudio Bertolotto e i rappresentanti di Assa Abloy, il gruppo svedese leader globale nelle soluzioni di accesso, che dal 2008 era proprietaria dell'azienda. Bertolotto S.p.A. incorpora così la totalità della produzione di porte blindate di Gardesa, rilevandone la struttura, gli impianti produttivi, gli edifici e mantenendone la forza lavoro.

Un’innovazione che passa dal mondo reale, il tuo.

Sono i vostri bisogni reali a suggerire le strade dell’innovazione: la Divisione Ricerca & Sviluppo li elabora e li trasforma in soluzioni concrete, seguite da rigorosi test interni ed esterni, da parte di istituti qualificati in grado di certificare le performance. Il risultato è quello che cercavi: una porta di sicurezza sempre all’avanguardia per prestazioni, design e tecnologia.

L'Azienda

Il 30 dicembre l'acquisizione di Gardesa da parte di Bertolotto S.p.A. La firma dell'accordo è avvenuta a cortemaggiore (PC) il 30 dicembre tra Claudio Bertolotto e i rappresentati di Assa Abloy, il gruppo svedese leader globale nelle soluzioni d'accesso, che dal 2008 era proprietaria dell'azienda. Bertolotto S.p.A. incorpora così la totalità della produzione di porte blindate di Gardesa, rilevandone la struttura, gli impianti produttivi, gli edifici e mantenendone la forza lavoro.

Le Certificazioni

L'ecologia e il rispetto dell'ambiente sono valori che hanno rivoluzionato la produzione negli anni, riducendo in maniera sensibile sprechi energetici, di materiali e l'inquindamento atmosferico. L'azienda è certificata ISO 14001:2015 in assoluta aderenza alle normative internazionali. Gardesa è concentrata a preservare la sicurezza del nostro vivere all'interno e all'esterno della casa, e il lavoro di chi si affida alla sua esperienza, alla sua storia, ai due milioni di porte prodotte negli anni e ai casi di successo che queste rappresentano. Il sapere artigiano, al servizio di chi lavora.

Richiedi informazioni