N300 - La porta blindata più sottile del mercato

 

 

Una linea di prodotto che si rinnova nelle linee e nel volume e conferma le prestazioni. Lo spessore rivoluzionario della porta garantisce la massima sicurezza e si presta ad una molteplicità di usi. È l’ideale per proteggere la privacy degli uffici o locali, ovunque siano presenti dati sensibili.

Porte

1. Design minimal: la nuova carenatura square in soli 1,5 cm incornicia la porta come un quadro contemporaneo, che ti accoglie nel tuo ingresso. Lo spessore della porta si riduce a soli 6,8 cm permettendo così l’utilizzo anche come porta di sicurezza da interno per uffici e panic room. Il design della porta viene ulteriormente valorizzato dalla esclusiva maniglieria quadra con finiture lucide o satinate.

2. Performance e sicurezza al Top: la N300 è un riferimento anche per le performance termo-acustiche: termica fino a 1,2 W/m2k e acustica fino a 44dB. L’unica porta blindata in classe 3 antieffrazione con struttura del battente in acciaio 18/10. ll massimo della sicurezza passiva grazie anche ai suoi 5 rostri antistrappo e antitaglio e ai doppi deviatori.

Specifiche

N300

N300

Potere fonoisolante
da 41 db a 44 db

N300

Trasmittanza termica
da 1,2 W/m2k a 0,9 W/m2k

N300

Tenuta all'acqua
da n.p.d. a 2A

N300

Permeabilità dell'aria
da 2 a 3

N300

Resistenza al vento
5C

1. Design minimal: con soli 6,8 cm di spessore, una carenatura square di 1,5 cm e la maniglieria quadra, Gardesa ridefinisce il concetto di design applicato alla sicurezza.

2. Sicurezza al top: classe 3 antieffrazione, struttura del battente in acciaio 18/10, serratura Mul-T-Lock® con cilindro europeo, 5 rostri antistrappo e doppi deviatori.

3. Massime performance: transmittanza termica fino a 1,2 W/m2k e isolamento acustico fino a 44 dB grazie agli speciali pannelli inseriti all’interno della porta blindata.

carenature porte blindate gardesa sicurezza design blindati

 

 

Gardesa è da sempre attenta ai dettagli. Il valore estetico è percepibile anche nelle finiture. La carenatura o finitura di battuta, realizzata in lamiera plastificata antigraffio, serve a ricoprire e circondare la struttura della porta blindata e a sostenere i pannelli.

Le carenature proposte da Gardesa sono disponibili oggi in ben 6 colori, per soddisfare ogni esigenza di personalizzazione. I colori delle carenature oltre a quello standard, marrone/testa di moro sono: Nero, Bianco, Bianco Perla, Argento, Grigio Grafite.

Una vasta gamma che si combina con la tipologia di legno scelta per i pannelli ed i telai, valorizzando anche l’aspetto estetico della porta blindata.

Richiedi informazioni