Porta blindata Florence

Gardesa è orgogliosa di presentare Florence

La nuova porta di sicurezza con sistema di cerniere a scomparsa e stipite a filo muro, che unisce tecnologia, stile e design.

Design, attenzioni ai dettagli, funzionalità e prestazioni di alto livello: Florence è il nuovo, appassionante progetto di Gardesa. Con Florence la porta blindata diventa un forte elemento d'arredo, con una particolare vocazione per gli showroom.

 

Florence è disponibile con Sen.t.in.el, il sistema di sicurezza attiva: in caso di tentata effrazione si attiva un allarme sonoro integrato alla porta.

  • Il sistema è senza fili: nessun cablaggio o collegamento all'impianto elettrico.
  • L'avvisatore acustico è ad alta intensità per un allarme di 60 secondi.
  • La luce di cortesia è in led bianco ad alta luminosità, per poter individuare rapidamente l'interruttore in caso di rientro notturno.
  • Il Sistema Sen.t.in.el è integrato alla porta: nessun elemento esterno visibile compromette l'estetica della porta.

 

 

 

1

2

3

4

Florence 3C

Florence 3C

Potere fonoisolante
40 db

Florence 3C

Trasmittanza termica
da 1,5 W/m2k a 0,9 W/m2k

Florence 3C

Tenuta all'acqua

Florence 3C

Permeabilità dell'aria
2

Florence 3C

Resistenza al vento
3C

carenature porte blindate gardesa poere di sicurezza

 

 

Gardesa è da sempre attenta ai dettagli. Il valore estetico è percepibile anche nelle finiture. La carenatura o finitura di battuta, realizzata in lamiera plastificata antigraffio, serve a ricoprire e circondare la struttura della porta blindata e a sostenere i pannelli.

Le carenature proposte da Gardesa sono disponibili oggi in ben 7 colori, per soddisfare ogni esigenza di personalizzazione. I colori delle carenature oltre a quello standard, bianco opaco sono: Silver Opaco, Seta Opaco, Sabbia Opaco, Grigio Grafite, Bianco RAL 9016 e Grigio RAL 9006.

Una vasta gamma che si combina con la tipologia di legno scelta per i pannelli ed i telai, valorizzando anche l’aspetto estetico della porta blindata.

Richiedi informazioni