Porta Blindata Compact

La Porta Blindata Compact di CLASSE ANTIEFFRAZIONE 3 è progettata per offrire massima sicurezza e protezione.

La sua struttura robusta è realizzata in acciaio zincato da 15/10, rinforzata da omega verticali, rinforzi orizzontali e una serratura ad ingranaggi comandata da un cilindro europeo con codolo. La porta è dotata di doppio deviatore superiore e inferiore, rostri fissi antistrappo e antitaglio, e offre eccellente isolamento grazie alla coibentazione interna in fibra di poliestere e fibra di vetro.

Inoltre, la soglia mobile para spifferi e il kit di guarnizioni a lamelle "no-air" migliorano l'efficienza energetica, mentre la carena in acciaio plastificato, lo stipite in acciaio plastificato e le cerniere registrabili garantiscono una chiusura sicura.

 

La porta è dotata di un registro scrocco per regolare la chiusura, cappucci per cerniere, tappi per fori, guarnizione para spifferi tra stipite e muro, e un pratico spioncino grandangolare. Il pomolo esterno e la maniglia interna sono disponibili in finitura argento o bronzo.

Inoltre, la porta offre protezione avanzata del cilindro europeo, ed è personalizzabile con una varietà di rivestimenti da 6 mm. Con un falso telaio standard incluso, la Porta Blindata Compact è la scelta ideale per garantire la sicurezza della vostra casa.

Documenti Disponibili

COMPACT

COMPACT

Potere fonoisolante
da 41 db a 44 db

COMPACT

Trasmittanza termica
da 1,2 W/m2k a 0,9 W/m2k

COMPACT

Tenuta all'acqua
da n.p.d. a 2A

COMPACT

Permeabilità dell'aria
da 2 a 3

COMPACT

Resistenza al vento
5C

 

 

 

 

 

 

 

RIVESTIMENTI

Rivestimenti interni pantografati Alexis mdf 12 mm

Compact DB CI

Rivestimento Interno

Pantografato

Finitura

Laccato Seta Opaco

Stipite e carenatura

Stipite 90° verniciato Seta opaco e Carena verniciata Seta opaco

Maniglieria 

Quadra Argento

 

 

 

 

Il modello Compact versione C monta una serratura ad ingranaggi con chiavistelli comandati dal CILINDRO a profilo EUROPEO ed è corredato di defender di protezione antitubo sul lato esterno.

L’ apertura e la chiusura della porta blindata è consentita dal lato esterno per mezzo di apposita chiave, dal lato interno mediante pomolino.

Sono previste cinque chiavi fornite in una confezione sigillata e una chiave da cantiere.

La porta blindata Compact versione C prevede 15 punti di ancoraggio per versione ad un’anta e 24 per versione DB. 

Compact versione CS monta una serratura ad ingranaggi con chiavistelli comandati dal CILINDRO a profilo EUROPEO corredato di defender antitubo sul lato esterno. Un secondo cilindro di servizio di tipo Yale, sempre corredato di defender, può essere utilizzato come chiusura supplementare o con funzione di servizio. Le serrature sono indipendenti l’una dall’ altra.

La fornitura prevede cinque chiavi ed una chiave da cantiere per il cilindro principale in confezione sigillata che permettono l’apertura del cilindro europeo e ulteriori tre chiavi per il secondo cilindro di tipo Yale.

La porta blindata Compact nella versione CS prevede 16 punti di ancoraggio.

Il modello Compact versione AUTO è caratterizzato da una serratura motorizzata con chiavistelli azionati dal CILINDRO FRIZIONATO a profilo EUROPEO. Questa particolare tipologia di cilindro permette di aprire la porta dal lato esterno anche se dal lato interno è inserita la chiave.

L’ apertura avviene per mezzo di chiave sia dal lato interno che dal lato esterno, mentre la chiusura avviene sempre automaticamente.

La dotazione di serie della Compact AUTO prevede un alimentatore da collegare alla rete domestica con predisposizione del comando di apertura da remoto compatibile con qualsiasi dispositivo di domotica presente sul mercato oltre che al più comune citofono.

Sono previste cinque chiavi fornite in una confezione sigillata e una chiave da cantiere.

La porta blindata Solid versione AUTO prevede 15 punti di ancoraggio per versione ad un’anta e 24 per versione DB.

Compact versione CS PLUS è dotata di serratura ad ingranaggi con chiavistelli comandati dal CILINDRO a profilo EUROPEO di servizio posizionato nella parte superiore (CILINDRO CON FUNZIONE DI SERVIZIO).

Un altro CILINDRO a profilo EUROPEO posizionato nella parte inferiore aziona un ulteriore chiavistello che blocca il funzionamento del cilindro superiore per mezzo di chiave Master, inibendo l’accesso a chi ha la chiave di “Servizio”. La chiave del cilindro padronale attiva entrambi i cilindri, la chiave del cilindro di servizio attiva solo il cilindro di servizio.

Entrambi i cilindri sono corredati di defender di protezione antitubo sul lato esterno.

Dal lato esterno l’apertura e la chiusura della porta avviene per mezzo di chiave, dal lato interno tramite pomolino. Sono previste cinque chiavi padronali e cinque chiavi di servizio fornite in una confezione sigillata.

La porta blindata Compact versione XT prevede 16 punti di ancoraggio per versione ad un’anta e 25 per versione DB

 

 

 

 

Richiedi informazioni